Residenziale

slide-header-ebc

English Beach Camp Residential Academy Per ragazzi di 3°- 4°- 5° elementare

Lunedi 19 | Venerdì 23 Giugno 2017

I nostri bambini tra gli 8 e gli 11 anni di età stanno vivendo il loro picco di apprendimento ed è quindi questo il momento più opportuno per avvicinarsi ad una seconda lingua attraverso un’ esperienza fantastica in ambiente naturale dove poter sperimentare liberamente la lingua in tutte le sue forme di ascolto e produzione, grazie all’aiuto professionale dei nostri insegnanti Inglesi, Americani e activity leaders che li accompagneranno in tutte le fasi dei laboratori proposti.
Si tratterà di vivere la lingua inglese in piccoli gruppi con i propri amici dello stesso livello linguistico.

Il nostro metodo si baserà essenzialmente su “learning by doing” con vari laboratori insideout e molte attività divertenti a contatto con la natura circostante.

LA STRUTTURA:

Un incontro fra sensi e natura

Una fattoria didattica immersa in un verde mozzafiato con una estensione di 14 ettari. Siamo un laboratorio a cielo aperto, in ambiente naturale che con la presenza dell’uomo “coltivatore” nel senso più ampio della parola trasforma in esperienza molte delle cose studiate a scuola e altre che si hanno dentro da sempre che non si sono mai trovate e provate (sensazioni – emozioni –ricordi).
La struttura, progettata per ospitare giovani, famiglie e non solo, offre oltre agli impianti tipici di una fattoria moderna, anche molte attrezzature sportive e di svago, affiancate da iniziative coinvolgenti e sempre nuove.

Accomodation:

I bambini verranno alloggiati in camere con 3/4 letti e servizi privati, verranno suddivisi tra maschi e femmine e di notte un activity leader dormirà con ognuno dei gruppi organizzati.

Posti Disponibili:

La nostra lunga storia di viaggi studio all’estero insieme a ragazzi di tutte le età, ha ispirato questa esperienza disegnata su misura per i più piccoli che stanno ancora maturando la loro autonomia e che grazie a questa settimana cresceranno sia emotivamente che linguisticamente. Abbiamo deciso quindi di rendere disponibili solo 22 posti, proprio per poter assicurare ad ogni nostro iscritto il massimo della qualità.

Programma Attività:

  • Lunedi 19 Giugno ore 8:15, ritrovo presso Agrileisuretime fraz. Terraia 47/a Spoleto (PG);
  • Saluto alle famiglie e comunicazione dei nomi e contatti dei tutors;
  • Orientation Tour della struttura per bambini e genitori e presentazione del programma del residential camp;
  • Ore 9:00 Inizio attività con test d’ingresso per ragazzi.

Occorrente consigliato:

Spazzolino, dentifricio, bagnoschiuma, crema solare, asciuga capelli, cuffia e occhialini per la piscina, ciabatte di plastica, occhiali da sole, 2 costumi da bagno, 2 pantaloncini, 1 pantalone lungo e felpa per la sera, 1 k-way o giubbetto leggero, 1 telo mare/accappatoio, 5 paia di calzini, 5 mutande, 3 magliette intime, 3 maglie per sport, 1 paio di scarpe da ginnastica, astuccio, penne, colori.

Coraggio, autonomia, gioia!!!
No cellulare, No tablet.

La quota comprende:

Servizio di sistemazione in pensione completa presso Agrileisuretime x 5 gg (2 merende al gg Bio incluse)
N.20 ore di laboratori linguistici con i nostri insegnanti madrelingua inglesi e americani, specializzati a lavorare con i giovanissimi.
N.5 gg di Full-immersion con la lingua inglese.
Animazione, pallavolo, beach volley, orienteering, hip hop, nuoto, calcio, giochi su sabbia, cinema, teatro nel bosco, treasure hunt, talent show, karaoke, serate organizzate a cura dello staff EBC residential Academy.
Attestato di frequenza dell’esperienza EBC.
Documento di valutazione con risultati conseguiti. Giudizio dell’insegnante. Graduation ceremony e cena a buffet con i genitori
Materiale didattico. Maglietta del camp.
La quota non comprende il trasporto A/R per la struttura.

Prezzo e Iscrizione:

Residential Academy euro 450,00. Iscrizione e assicurazione obbligatorie euro 50,00.

Per le iscrizioni, varrà il criterio della priorità della prenotazione fino al raggiungimento dei 22 posti disponibili, da effettuarsi con bonifico di una cappara di  euro 200,00 ad Agrileisuretime srl – Fraz. Terraia n.47, 06049 SPOLETO – P.Iva 0342860545
IBAN : IT05 A030 6938 3401 0000 0000 315
BIC SWIFT BCITITMMXXX
Banca Intesa SanPaolo, La Bruna di Castel Ritaldi.
In caso di impossibilità a partecipare alla Residential Academy a causa di malattia (esibire certificato medico) sarà possibile utilizzare la caparra versata, per godere di ogni altra attività dell’English Beach Camp fino al 30/08/2017.
Sconto € 30,00 sulle prenotazioni entro il 15/05/2017. Sconto fratelli 10%.

Info: Niccolò 3334804121 e Massimiliano 3284669918

Agrileisuretime – English Beach Camp

Dove impariamo divertendoci, a contatto con la natura che ci circonda!